giovedì 20 agosto 2015

Share Link: condividere file, foto, musica, video e applicazioni con Android e PC

Share Link: condivisione di file tra Android e PC di ASUS

Share Link by Asus

Condividere file, foto, musica, video e applicazioni con Android e PC senza cavi è possibile grazie ad una semplice app Share Link di ASUS. Grazie a Share Link inviare dati da telefono Android a PC e viceversa sarà facile ed intuitivo.
Quante volte vi sarà capitato di voler condividere con un amico o un parente una foto che avete scattato o un filmato appena girato o perché no un'applicazione appena scaricata? E quante volte i limiti imposti da sistemi ormai consolidati come WhatsApp o Facebook vi hanno impedito di condividere quello che volete quando volete e senza limiti? Tutto questo è finito e la condivisione di file, foto, musica, video e applicazioni è ora semplice e veloce, grazie a Share Link di ASUS.

Cosa è possibile fare? Con Share Link di ASUS è possibile inviare e ricevere qualsiasi tipo di file da smartphone Android e da PC Windows sarà possibile infatti creare una connessione WiFi tra i due dispositivi coinvolti e in un attimo dopo pochi click (o tap) l'invio verrà eseguito.

Ipotizziamo di voler inviare una foto dal proprio smartphone Android basta aprire l'applicazione Share Link sul dispositivo e tappare su "Invia file" a questo punto si apre una schermata che coinvolge: applicazioni, musica, foto, video e file presenti in memoria e che vorrete condividere. E' possibile condividere cartelle intere! Fatto questo, sul proprio PC aprire Share Link e cliccare su "Ricevi" a questo punto sul dispositivo Android verrà chiesto ti tappare sul dispositivo ricevente e in un attimo verrà aperta la condivisione e sul PC ritroveremo quando abbiamo selezionato poco prima.

Share Link by Asus

Share Link di Asus è veloce e sicura ed è utilizzabile:
  • Android - Android
  • Android - PC Windows
  • PC Windows - Android
  • PC Windows - PC Windows
In pratica una comodissima applicazione per la condivisione di file, foto, musica e video che potrebbe fare parte dell'uso quotidiano quando occorre inviare qualcosa a persone nelle immediate vicinanze, una bella comodità questo Share Link.
Share Link è disponibile come preinstallata su tutti i dispositivi ASUS ZenFone e MemoPad Android ed è compatibili con molti altri smartphone Android (test eseguito su Nexus 5, ndr).

Share Link di ASUS per condividere file, foto, musica, video e applicazioni è disponibile sul Play Store per i dispositivi Android (badge sotto), mentre trovate la versione per PC Windows al link in basso per il download diretto.

Share Link di ASUS per Android :


Share Link di ASUS per PC Windows : DOWNLOAD

1 commento: