martedì 5 gennaio 2016

VR Cardboard by MINI - ARRIVATA

Dopo una lunghissima attesa è arrivata la VR Cardboard by MINI.

VR Cardboard by MINI



Era settembre dell'anno che fu che MINI aveva messo a disposizione, per chi ne avesse fatto richiesta, una VR Cardboard personalizzata by MINI. In quell'occasione ci si poteva far prendere dallo scetticismo e per un po' è stato così: bastava inserire i propri dati personali, un indirizzo per la spedizione e una mail di contatto, nient'altro.

Una volta completato il form si sarebbe dovuta ricevere una mail di notifica ma questa non fu istantanea come spesso accade; tutto tacque fino alla terza settimana di novembre: quando un messaggio arriva direttamente da MINI che dice che la VR Cardboard by MINI verrà recapitata all'indirizzo indicato precedentemente... GRANDI!!!

I giorni passano e tutto tace, di nuovo. Buon anno!

Oggi, inaspettatamente, prima della calza piena di dolci e del termine delle festività ecco che arriva il corriere con la tanto desiderata, quanto dimenticata, VR Cardboard by MINI.

VR Cardboard by MINI in alcuni scatti:

VR Cardboard by MINI

Si tratta di una VR Cardboard già assemblata, in cartone di buona qualità per il suo scopo, ma attenzione, non indistruttibile! Le parti mobili sono fissate attraverso pomelli di velcro che facilmente staccano la parte superficiale del cartone, apriteli con cura.

Le lenti sono abbastanza pulite e prive di graffi ed è presente anche un pulsante magnetico sulla parte destra del visore per comandare le funzioni della visione con Cardboard di Google.

VR Cardboard by MINI

Un oggetto niente male che ripaga la fiducia riposta settimane addietro a MINI e che non si può far altro che ringraziare per il gentile gesto di offrire una VR Cardboard by MINI gratuitamente!

Il video per provare la vostra VR Cardboard by MINI:

Nessun commento:

Posta un commento