venerdì 28 agosto 2015

AtHome Camera: Recensione

AtHome Camera: Recensione



athome camera recensione

AtHome Camera rivoluzionerà il vostro concetto di home security e vi permetterà di tenere sotto controllo quello che vorrete in modo semplice e veloce.

Di applicazioni per l'home security ce ne sono moltissime e di dispositivi creati ad-hoc pure, basta entrare in qualsiasi negozio di elettronica e vedrete che video camere di sorveglianza, allarmi e dispositivi atti a garantirvi una sicurezza maggiore sono pieni gli scaffali. Purtroppo queste soluzioni spesso costano molto ma oggi le cose possono cambiare con AtHome Camera e in questa recensione vedremo come.

Per prima cosa AtHome Camera è disponibile per dispositivi Android, iPhone, iPad, MacOS e PC Windows e il suo utilizzo è davvero semplice. Vediamo un esempio effettuato con dispositivi Android ma è valido per diverse combinazioni. 
Creare un sistema di sorveglianza è immediato: basta andare sul Play Store e scaricare l'applicazione di iChano sul dispositivo sul quale volete controllare i video, il vostro quartier generale, il vostro smartphone.

AtHome Camera - Download

Fatto questo basta aprire l'applicazione e anche senza registrazione al servizio potrete subito provare AtHome Camera il quale vi chiederà di installare su un secondo dispositivo l'applicazione che vi permetterà lo streaming in diretta: AtHome Video Streamer. 

AtHome Video Streamer - Download

Grazie a questa applicazione potrete generare la vostra videocamera di sorveglianza attraverso un semplicissimo codice QR che AtHome Camera vi chiederà di scansionare. Completato l'allineamento verranno generate nome utente e password univoche per questo dispositivo di sorveglianza.

Da subito sul vostro smartphone comparirà l'immagine in diretta e avrete la possibilità di registrare, ascoltare l'audio e attivare l'utile funzione di rilevazione del movimento (come nei più professionali sistemi di sorveglianza).

athome camera recensione
Servizi di AtHome Camera

AtHome Camera Recensione

Creare la propria rete domestica è davvero facilissimo e grazie ad AtHome Camera e al suo servizio di streaming AtHome Video Streamer potrete utilizzare vecchi dispositivi che avete riposto nel cassetto e crearvi così la vostra rete domestica personalizzata. Vi basterà avere una rete WiFi/3G/4G e il gioco è fatto. AtHome Camera di iChano è un'applicazione che può davvero rivelarsi utile ed in più è gratuita ed immediata da impostare.

Nessun commento:

Posta un commento