Sony mantiene le aspettative e dopo aver pubblicato sul Play Store la sua raccolta di "Stili orologio" si aggiorna e inserisce due nuove watchface per SmartWatch 3, ma non solo.
Dopo quasi un mese dal suo debutto su Play Store Sony regala ai propri utenti un nuovo aggiornamento per la sua applicazione di watchface personalizzabili e lo fa aggiungendo ben due nuovi quadranti: Abstract e Active (o se preferite Astratto e Attivo nei menù in italiano).
Le due nuove Watchface per SmartWatch 3
La prima watchface, Abstract, ricorda le geometrie dei primi sfondi di Jelly Beam o alcuni wallpaper su Windows 8.1 e ha uno stile minimalista: potrete scegliere il colore dominante dello sfondo tra cinque colori differenti (giallo, blu, verde, viola e grigio) e aggiungere la data o nasconderla. La grafica è molto bella a vedersi e se cambiate spesso sfondo al vostro SmartWatch 3 ora avrete nuove possibilità di personalizzazione.
Vedi anche: Recensione Sony SmartWatch 3 (SWR50)
Di diverso approccio è la watchface Active che punta ad un utente dinamico: oltre alla possibilità di visualizzare l'ora, Sony ha introdotto due nuovi widget molto interessanti: la bussola e l'ora nel mondo. In Active potrete quindi aggiungere sotto l'ora una bussola per non perdere mai l'orientamento (abbastanza precisa, ndSto) e l'ora di una qualsiasi città nel mondo, comoda se si ha a che fare spesso con l'estero per motivi di affari o se si viaggia molto.
Anche in questa nuova watchface potrete scegliere se attivare o meno la data e avrete a disposizione nuovi temi come sfondo per dare un tocco più deciso al vostro quadrante, coma la superficie in carbonio.
Molto belle e molto eleganti vanno ad arricchire una raccolta di watchface già ben fornita con supporto ufficiale da Sony che mantiene vivo il suo interesse per il suo SmartWatch 3 (SWR50).
Nessun commento:
Posta un commento