giovedì 13 agosto 2015

Letstag - Instagram Hashtags

Instagram è sicuramente tra le applicazioni più diffuse sui social network per quanto riguarda la fotografia e uno degli aspetti che lo rendono così "social" è l'utilizzo di hashtag tanto utilizzati su Twitter e di recente anche su Facebook. Vi voglio presentare una semplice applicazione, Letstag - Instagram Hashtags, che renderà la vita molto più semplice ad appassionati di foto e hashtags.

Letstag - Instagram Hashtag



Letstag: Instagram Hashtags - Di cosa si tratta?

Elementare, attraverso Letstag - Instagram Hashtags avrete a disposizione un motore di ricerca selettivo che vi suggerirà una serie di hashtags inerenti alla parola chiave cercata. 

Ad esempio, avete scattato una foto al mare e non volete pubblicarla al volo ma non avete tempo di scrivere e trovare tutti gli hashtags che volete, con Letstag - Instagram Hashtags vi basterà cercare "sea" e avrete a disposizione moltissimi hashtags. Selezionandoli cliccando su quelli che più vi piacciono andranno a comporre la lista che poi vi basterà copiare e incollare sotto la foto.

Letstag - Instagram Hashtags
Letstag - Cercando "sea"
Facilmente avrete la possibilità di creare una lista completa con ben trenta (30) hashtags, limite massimo di Instagram. 
Letstag - Instagram Hashtags
Letstag - Create la vostra lista di hashtags
La grafica di Letstag - Instagram Hashtags è semplice e sposa molto bene il tema material: non c'è ovviamente molto da dire se non che la combinazione di colori è elegante e tutto funziona molto bene in termini di fluidità ed animazioni.

Nota molto positiva la possibilità di usare Letstag senza l'ausilio di login a Instagram come accade per altre applicazioni simili. Si tratta di una applicazione molto giovane e con ancora pochi download ma è valida e funzionale, anche più di altre provate e che potete trovare sul Play Store. 

Se fare le foto è la vostra passione e vi piace condividerle aumentando la visibilità sfruttando il sistema degli hashtags, Letstag - Instagram Hashtags fa al caso vostro e non credo rimarrete delusi.


Nessun commento:

Posta un commento